News
Calciomercato Juventus, Salah eliminato dalla Coppa d’Africa in Senegal Egitto: indizio per Chiesa? Cosa potrebbe succedere

Calciomercato Juventus, Salah è stato eliminato dalla Coppa d’Africa con il suo Egitto nella sfida contro il Senegal. Vediamo cosa potrebbe accadere adesso
La Juventus osserva con grande attenzione quanto accaduto in Coppa d’Africa, dove un risultato apparentemente lontano potrebbe sbloccare definitivamente il mercato bianconero. La sfida tra Senegal ed Egitto è terminata 1-0, sancendo l’eliminazione della compagine nordafricana dal torneo. Una notizia sportiva che si trasforma in un assist insperato per le strategie della Continassa.
L’uscita di scena dei “Faraoni” comporta infatti l’immediato rientro alla base di Mohamed Salah. L’attaccante egiziano torna a disposizione del Liverpool prima del previsto, ristabilendo gli equilibri numerici nel reparto avanzato. Con il ritorno del suo titolare inamovibile, il club inglese non ha più l’emergenza di trattenere tutti gli effettivi e potrebbe finalmente liberare Federico Chiesa.
L’esterno offensivo, obiettivo primario per l’attacco di Luciano Spalletti, vede ora spalancarsi le porte per il trasferimento: i Reds sono numericamente a posto e, senza l’ansia di coprire buchi in avanti, sarebbero pronti ad avallare l’uscita del giocatore verso l’Italia.