Connect with us

News

Douglas Luiz potrebbe rendere nella Juve di Spalletti? Il commento all’ultimo rumor di gennaio – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Douglas Luiz potrebbe rendere nella Juve di Spalletti? Il commento all’ultimo rumor di gennaio sul ritorno in bianconero del brasiliano

Il caso Douglas Luiz agita le acque del mercato bianconero. Con il Nottingham Forest che sembra intenzionato a ‘boicottare’ le condizioni per l’obbligo di riscatto, si fa sempre più strada l’ipotesi di un clamoroso rientro anticipato del brasiliano a Torino già in questa sessione invernale. Uno scenario che cambierebbe radicalmente i piani della dirigenza, costretta a gestire un asset dal valore importante.

Proprio di questa possibilità ha discusso la giornalista Chiara Aleati durante la prima puntata di “Sì o no?” sul canale YouTube di JuventusNews24. Aleati ha analizzato quale potrebbe essere l’impatto tecnico del centrocampista ex Aston Villa all’interno del sistema di gioco di Luciano Spalletti.

Secondo la giornalista, l’eventuale reintegro di Douglas Luiz offrirebbe al tecnico toscano un profilo di respiro internazionale, capace di garantire qualità nella costruzione della manovra e tempi di gioco che attualmente mancano in parte alla mediana bianconera. Sebbene il giocatore venga da mesi difficili in Premier League, la sua capacità di agire da regista o da mezzala di possesso si sposerebbe bene con la ricerca del dominio del campo chiesta da Spalletti. Resta però da capire se, oltre all’aspetto tattico, ci sia la volontà comune di ricucire uno strappo che sembrava definitivo.

Leggi anche: Nico Gonzalez Frattesi, Inter e Atletico Madrid ragionano sul clamoroso scambio

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×