Connect with us

Hanno Detto

Di Natale spiega il no alla Juve: «Ho fatto una scelta di vita. I bianconeri in lotta per lo Scudetto? Vi dico una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Natale in un’intervista a Sportitalia svela un retroscena sul no alla Juve e parla anche della lotta Scudetto con i bianconeri protagonisti

Intervistato da Sportitalia, Antonio Di Natale, ex bandiera dell’Udinese, ha ripercorso la sua carriera e il no alla Juventus. Naturalmente non poteva mancare un passaggio sullo Scudetto e su Spalletti.

NO ALLA JUVE – «Avevo comprato una scuola calcio a Udine. La parola vale di più dei soldi, ho fatto una scelta di vita. Stavo bene a Udine. Avevo 32 anni, mi avevano venduto a 7-8 milioni, alla Juve mi avrebbero fatto 4 anni».

CHI VINCE LO SCUDETTO – «Te lo dico a marzo, a oggi l’Inter. Ma occhio alla Juve. Spalletti? Sta facendo vedere il valore che ha, ha dimostrato di essere un fenomeno! Il Napoli di Conte fa fatica? Hanno tanto infortunati, poi fino alla fine se la può giocare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×