Hanno Detto
Allegri frena sullo scudetto: «Inter e Napoli sono più avanti. Di portieri non ne capisco, ma su Maignan dico questo»

Max Allegri frena sullo scudetto, indicando Inter e Napoli favorite rispetto ai rossoneri. Poi una battuta su Mike Maignan
Max Allegri ha parlato nella conferenza stampa pre Milan Lecce. Ecco le sue dichiarazioni sulla corsa scudetto e su Maignan.
SULLO SCUDETTO – «È una questione degli ultimi anni in cui l’Inter ha sempre vinto o arrivata seconda, il Napoli negli ultimi tre anni ha vinto lo Scudetto. Il Milan ha cambiato quest’anno il 55% dei giocatori, miscelando giocatori più esperti con quelli più giovani. Il futuro del Milan passa attraverso il risultato finale, entrare nelle prime quattro: il calcio italiano non permette a una squadra di alto livello di rimanere fuori a livello economico dalle prime quattro. Abbiamo una responsabilità, oltre che cercare di giocare bene e far divertire, che è raggiungere un obiettivo che è prioritario»
SU MAIGNAN – «Non lo so, perché di portieri non me ne intendo tanto. È importante: capitano e giocatore internazionale di cui abbiamo bisogno per mantenere il livello alto. Le parate che fa sono per lui una normalità: vuol dire che è un livello molto alto»
QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI