Connect with us

Hanno Detto

Ferrara “bacchetta” la Juventus: «Tutti i numeri sono importanti però alla fine ha vinto il Cagliari». La sua analisi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ferrara “bacchetta” la Juventus: «Tutti i numeri sono importanti però alla fine ha vinto il Cagliari». L’analisi dell’ex difensore dopo il ko in Sardegna

Ciro Ferrara è intervenuto negli studi di DAZN dopo Cagliari Juventus 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni.

FERRARA – «La Juventus secondo me soprattutto nel primo tempo è stata meno incisiva del solito. Tutti i numeri sono importanti, però alla fine ha vinto il Cagliari. Questo dice il risultato. Io credo che l’obiettivo della Juventus è quello di rimanere in Champions nonostante tutte le vittorie. Oggettivamente in questo momento soprattutto davanti le manca qualcosa»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×