Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, Passeri (presidente Ascoli) furioso: «Lunedì protesterò con la Lega e con Orsato!». Accuse pesanti dopo la sconfitta

Juventus Next Gen, non si placano le polemiche dopo la vittoria contro l’Ascoli. I marchigiani protestano con il proprio numero uno
Non si fermano le polemiche su Juventus Next Gen Ascoli. I marchigiani protestano per alcune decisioni arbitrali per loro non corrette e il presidente Passeri si è sfogato in questo modo nel post partita.
SCONFITTA – «Lo stomaco fa male. C’è la necessità di sfogare la rabbia e lunedì spero di poter incontrare Orsato. Ho visto qualcosa da telefilm americano. Se nessuno riuscirà a spiegarmi in maniera convincente che non ho ragione, potrei anche arrivare ad azioni civilmente estreme».
SERIE C E ARBITRI – «Il sistema calcio in generale va rifondato. Non si può accettare che le regole vengano manipolate per incapacità, sudditanza o brutti pensieri. Però bisogna stare zitti, altrimenti la pachi. Mi dispiace che nessuno agisce e il calcio continua ad essere così».
PROSSIME MOSSE – «Aspettiamo lunedì e vediamo cosa ci rispondono e poi decideremo tutti insieme. Io preferisco fare calcio con i bambini».
