News
Zirkzee Juve, l’olandese resta un obiettivo dei bianconeri per l’attacco. E c’è una novità su una possibile avversaria nella corsa all’ex Bologna

Zirkzee Juve, la Roma sembra essersi ritirata dalla corsa. Massara, infatti, ha confermato che lo United al momento non ha aperto
Il calciomercato invernale vive spesso di sogni che si scontrano con la dura realtà delle trattative internazionali. Uno dei nomi che più ha infiammato le fantasie dei tifosi bianconeri nelle ultime settimane è senza dubbio quello di Joshua Zirkzee. Tuttavia, nonostante il forte interesse e i continui accostamenti, l’operazione sembra aver incontrato un ostacolo insormontabile direttamente da Manchester.
In un mercato così intrecciato, anche le dichiarazioni dei dirigenti di altri club aiutano a definire il perimetro del possibile. Durante una recente uscita pubblica, Frederic Massara, attuale direttore sportivo della Roma, ha gettato acqua sul fuoco riguardo alle voci che vorrebbero l’olandese nuovamente in Italia, confermando la linea di estrema rigidità adottata dai “Red Devils”.
Il dirigente giallorosso ha chiarito la situazione con parole che lasciano ben poco spazio a interpretazioni ottimistiche per il club torinese. Massara ha infatti definito il tentativo per Zirkzee ormai chiuso. «Il Manchester United non ha mai riaperto la discussione», le parole di Massara prima del match contro il Torino.
Parole che confermano come la Roma sia ormai fuori dai giochi. Resta da capire se magari la Juventus farà un nuovo tentativo per Zirkzee.