News
Arbitro Juve Benfica, designato il fischietto del match di mercoledì. Ecco chi dirige la sfida

Arbitro Juve Benfica, designato il fischietto del match in programma mercoledì sera allo Stadium. Ecco chi dirige la sfida
La Juventus conosce il nome del direttore di gara che arbitrerà la delicata sfida interna di Champions League contro il Benfica. La UEFA ha ufficializzato le designazioni per il turno europeo di questa settimana, affidando il fischietto dell’incontro a Serdar Gözübüyük.
Il direttore di gara dei Paesi Bassi guiderà una squadra arbitrale quasi interamente connazionale allo Stadium. A bordocampo, gli assistenti arbitrali scelti per supportarlo sono Rogier Honig e Patrick Inia, mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Jeroen Manschot, chiamato a gestire le panchine in una notte fondamentale per il cammino continentale dei bianconeri.
Capitolo tecnologia: per la sala video la scelta è ricaduta sul belga Bram Van Driessche nel ruolo di Video Assistant Referee (VAR). Al suo fianco, per completare la squadra designata, agirà l’olandese Dennis Higler come assistente (AVAR). Tutto pronto dunque per il fischio d’inizio.