Connect with us

News

Calciomercato Juve: un club di Serie A ha messo gli occhi sul 2008 Tiozzo. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: un club di Serie A ha messo gli occhi sul 2008 Tiozzo. Tutti i dettagli sul possibile avvicendamento di mercato

Il Genoa conferma la sua storica attenzione verso i migliori talenti del panorama giovanile italiano, mettendo nel mirino uno dei profili più interessanti del vivaio della Juventus: il centrocampista classe 2008 Marco Tiozzo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ligure avrebbe già avviato i primi sondaggi per il giovanissimo mediano, attualmente in forza alla formazione Primavera bianconera (15 presenze complessive condite da 5 gol e 2 assist). Tiozzo si è distinto negli ultimi mesi per una notevole visione di gioco e una fisicità già strutturata, doti che gli hanno permesso di diventare un punto fermo anche nelle selezioni nazionali giovanili azzurre.

Per il Genoa, l’operazione rientrerebbe in una strategia di rafforzamento a lungo termine, volta a inserire nella propria “cantera” prospetti di sicura affidabilità da far esordire nel giro di poche stagioni in prima squadra. Dal canto suo, la Juventus valuta con estrema attenzione il futuro del ragazzo: l’intenzione della dirigenza torinese sarebbe quella di blindare il calciatore, considerato un asset futuribile per la Next Gen, ma la prospettiva di un percorso più rapido verso il professionismo in maglia rossoblù potrebbe rappresentare una tentazione per l’entourage del giocatore.

Leggi anche: Maldini Juventus, rischio scippo per i bianconeri: in rialzo le quotazioni di questa rivale. Tutte le novità

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×