News
Mercato Juve, sfuma definitivamente un obiettivo di Comolli: ha firmato per il Marsiglia di De Zerbi

Mercato Juve, sfuma definitivamente un obiettivo di Comolli: ha firmato per il Marsiglia di De Zerbi. Il centrocampista non vestirà bianconero
Il mercato della Juventus perde uno dei nomi più caldi accostati al centrocampo nelle ultime settimane: Quinten Timber non vestirà la maglia bianconera. Il talento olandese del Feyenoord, che era finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli come possibile rinforzo di qualità e dinamismo, ha scelto di proseguire la sua carriera in Francia, cedendo alla corte del Marsiglia.
Sfuma l’obiettivo per Juventus e Napoli
Nonostante l’interesse concreto mostrato sia dalla Juventus che dal Napoli, che avevano individuato in lui il profilo ideale per ringiovanire la mediana, Timber ha preferito il progetto tecnico di Roberto De Zerbi. L’allenatore italiano, grande estimatore del calciatore, è stato decisivo nel convincerlo a sposare la causa dell’OM, sottraendolo di fatto alla concorrenza della Serie A.
I dettagli dell’operazione
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. I passaggi chiave che sanciscono il trasferimento sono stati definiti nelle ultime ore:
- Accordo con il giocatore: è già stato raggiunto un’intesa verbale totale sullo stipendio che Timber percepirà a Marsiglia.
- Intesa tra i club: i colloqui tra l’Olympique Marsiglia e il Feyenoord sono entrati nella fase finale. Si stanno limando i dettagli sulla cifra fissa del trasferimento.
- Tempi tecnici: le prossime 24 ore saranno cruciali per risolvere le ultime pendenze burocratiche e permettere al giocatore di volare in Francia per le visite mediche, assecondando la sua volontà di chiudere la pratica nel minor tempo possibile.
Leggi anche: En-Nesyri Juve, sfida aperta al Napoli: se Mateta non si sblocca è lui l’obiettivo. Le ultimissime