Calciomercato Juve
En-Nesyri alla Juve, il club bianconero è vicino all’accordo con il Fenerbahce: ecco su che base si può chiudere la trattativa

En-Nesyri alla Juve, il club bianconero è ad un passo dall’accordo con il Fenerbahce. Ecco su quale base si può chiudere la trattativa
La Juventus ha impresso l’accelerata decisiva per consegnare il nuovo centravanti a Luciano Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Matteo Moretto sul proprio profilo X, sono avvenuti nuovi contatti in giornata per Youssef En-Nesyri, che hanno avvicinato sensibilmente le parti alla fumata bianca.
Il club bianconero è vicinissimo ad un accordo totale con il Fenerbahce per definire l’arrivo della punta. L’operazione è stata impostata e sta per essere conclusa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che soddisfa le esigenze di bilancio della società.
Passi avanti fondamentali sono stati registrati anche sul fronte del tesserato: si è tenuto infatti un proficuo round di colloqui anche con l’attaccante marocchino. L’ex Siviglia apre alla soluzione italiana, dando la sua piena disponibilità al trasferimento immediato a Torino per iniziare questa nuova avventura.