News
Fortunato Krediet Juve, colpo per la Juventus Under 16. Chi è? La sua storia e le sue caratteristiche tecniche. Il focus

Fortunato Krediet Juve, il classe 2010 olandese rinforza la Juventus Under 16 di Gridel: ecco chi è il nuovo innesto dei bianconeri, la sua storia e il suo identikit tecnico e tattico. Il focus
Non c’è solo il campo per la Juventus Under 16 di Gridel, i bianconeri infatti sono molto attivi anche sul fronte mercato per regalare qualche innesto alla squadra che sta dominando il girone A nazionale. L’ultimo nome in procinto di abbracciare i nuovi compagni di squadra è Fortunato Krediet, centrocampista classe 2010 olandese scuola Feyenoord. Ecco di seguito chi è Fortunato Krediet Juve, un identikit tecnico e tattico del giocatore.
Parliamo di un talento molto interessante sfornato da una delle accademie più fervide d’Europa, un centrocampista già ben strutturato a livello fisico e da questo punto di vista letteralmente dominante, bravo nella fase di interdizione ma al tempo stesso dotato di ottima tecnica di base come la scuola olandese prevede da tradizione. Può ricoprire, viste le caratteristiche, tutti i ruoli della mediana ed essere un grande rinforzo per Gridel in vista della seconda metà di stagione.
L’esperienza maturata nelle selezioni nazionali olandesi dà un’ulteriore conferma del profilo che va ad aggiungersi all’organico bianconero e dimostra una volta ancora l’abilità degli scout, sempre attenti ai migliori prospetti in ambito giovanile europeo. Fortunato Krediet Juve è pronto ad una nuova avventura, lo aspetta la Juventus Under 16 a Vinovo.