Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tutti i nomi per la fascia destra sondati dalla dirigenza. Ottolini valuta i profili migliori: il punto della situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, Ottolini cerca il destro del futuro tra Liga e Serie A, c’è chi piace ma costa troppo, in uscita il giovane Rouhi

La meticolosa pianificazione di mercato della Juventus non si limita a ridisegnare l’attacco, ma si estende con lungimiranza anche alle corsie laterali, zone del campo considerate cruciali per l’equilibrio tattico della squadra. La dirigenza bianconera è infatti costantemente al lavoro per individuare il terzino destro definitivo su cui puntare, cercando un profilo che possa offrire garanzie immediate per il presente ma che rappresenti soprattutto un pilastro in chiave futura. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Tuttosport, il casting è entrato nel vivo e vede il Ds Ottolini impegnato in prima persona in missioni di scouting internazionale.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Calciomercato Juve, anche Juanlu Sanchez nel mirino

I radar della Continassa puntano con insistenza verso la Spagna: il ds ha visionato recentemente dal vivo due talenti della Liga come Juanlu Sanchez del Siviglia e Oscar Mingueza del Celta Vigo, entrambi profili tecnici molto graditi allo staff. Tuttavia, l’AD Comolli non perde di vista le occasioni low cost che offre la Serie A. Torna prepotentemente di moda il nome di Celik: il laterale turco della Roma andrà in scadenza a giugno e, essendo un vecchio pallino del manager francese (che lo conosce bene dai tempi del Lille), potrebbe trasformarsi in un’occasione interessante a parametro zero per l’estate.

Nonostante queste opzioni valide, il nome cerchiato in rosso come preferito assoluto resta quello di Norton-Cuffy. L’esterno del Genoa ha convinto tutti per fisicità e spinta, ma il Grifone ha alzato un muro economico importante: la richiesta è di ben 20 milioni di euro. Una valutazione che la Signora considera al momento eccessiva per affondare il colpo, costringendo a valutazioni attente sul budget disponibile. Nel frattempo, per sfoltire la rosa, è stata decisa l’uscita del giovane Rouhi (classe 2004), che verrà mandato a giocare in prestito per completare il suo percorso di maturazione altrove.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

quote Juve Napoli

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×