Calciomercato Juve
En-Nesyri alla Juventus: clamoroso Fenerbahce, è stato convocato per la prossima partita. E i bianconeri aspettano… Ultimissime

En-Nesyri alla Juventus, il trasferimento ha subìto una frenata. Il Fenerbahce ha convocato il calciatore per la partita contro il Goztepe
Il calciomercato non dorme mai e le ultime indiscrezioni vanno tutte nella direzione del possibile approdo di En-Nesyri alla Juventus. L’attaccante marocchino è finito prepotentemente nel mirino della dirigenza torinese, decisa a rinforzare il reparto offensivo con un profilo di caratura internazionale che possa garantire peso e gol pesanti.
Tuttavia, il presente del giocatore parla ancora turco, sebbene con qualche sfumatura di incertezza che alimenta le voci di un addio imminente. Nonostante il forte pressing dall’Italia, come riferito dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, Youssef En-Nesyri è stato inserito nella rosa dei convocati per la partita del Göztepe, un segnale che il Fenerbahce intende puntare su di lui finché il suo addio non sarà ufficializzato.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Una convocazione che conferma come il suo passaggio alla Juventus non è così certo. L’inserimento del Siviglia ha mischiato le carte e la trattativa subìto un rallentamento.

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.