Connect with us

Juventus Next Gen

Pedro Felipe Sassuolo, il difensore della Next Gen è pronto ad approdare in Serie A: questa la formula per il passaggio ai neroverdi

Published

on

Pedro Felipe Sassuolo, il difensore brasiliano saluta la Next Gen e vola in Serie A in prestito secco

Il calciomercato invernale della Juventus non vive solo delle frenetiche ricerche per puntellare la rosa di Luciano Spalletti, ma si accende anche grazie alla valorizzazione dei preziosi talenti coltivati nel vivaio. La notizia appena trapelata conferma un’operazione in uscita di grande rilievo strategico, che testimonia la bontà del lavoro svolto con la seconda squadra. Secondo quanto riportato da JuventusNews24, la trattativa per il passaggio di Pedro Felipe al Sassuolo è arrivata al traguardo finale. L’accordo tra le parti è ormai totale e l’operazione è destinata a chiudersi formalmente nella giornata odierna con lo scambio dei documenti.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Pedro Felipe Sassuolo, prestito secco per il difensore

La formula scelta per questo trasferimento è quella del prestito secco fino al termine della stagione. Una soluzione che indica chiaramente la volontà del club torinese di mantenere il controllo assoluto sul cartellino del difensore brasiliano, credendo fermamente nel suo potenziale futuro.

Per il classe 2004 si tratta di un salto di carriera gigantesco e meritato. Dopo essersi messo in luce con prestazioni solide e autoritarie nel campionato di Serie C con la maglia della Next Gen, avrà l’opportunità straordinaria di misurarsi immediatamente con il prestigioso palcoscenico della Serie A per tutta la seconda parte dell’annata sportiva.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×