Connect with us

Hanno Detto

Condò non ha dubbi sulla Champions dei bianconeri: «Se ci fosse stato Spalletti dall’inizio, la Juventus si sarebbe qualificata tra le prime 8» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Condò non ha dubbi sulla Champions dei bianconeri: «Se ci fosse stato Spalletti dall’inizio, la Juventus si sarebbe qualificata tra le prime 8» 

Paolo Condò negli studi di Sky Sport in attesa del sorteggio di Champions League, ha parlato della possibilità della Juventus di prendere il Galatasaray o il Brugge, che verrà svelato tra pochi minuti.

ULTIMISSIME JUVE LIVE

Il giornalista ha poi fatto una riflessione, dicendo che secondo lui, qualora Luciano Spalletti avesse iniziato la stagione sulla panchina della Juventus, la compagine bianconera si sarebbe qualificata direttamente agli ottavi rientrando tra le prime 8. Di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI CONDO’ – «Se ci fosse stato Spalletti dall’inizio, la Juventus avrebbe fatto più punti e si sarebbe qualificata tra le prime 8»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×