Hanno Detto
Comolli dopo i sorteggi di Champions: «Sapevamo che sarebbe stata dura, felici di giocare il ritorno in casa. Favorita? Dico questo»

Damien Comolli ha parlato dopo i sorteggi dei playoff di Champions League, soffermandosi sugli avversari e sulla possibile favorita
Damien Comolli ha commentato da Nyon i sorteggi dei playoff di Champions League, dove la Juventus ha pescato il Galatasaray. La sfida si preannuncia molto complicata per la Vecchia Signora.
A confermarlo è stato lo stesso CEO, che ha indicato appunto come difficile il doppio confronto. Di seguito le dichiarazioni del dirigente francese.
LE PAROLE DI COMOLLI – «Sapevamo già prima del sorteggio che, a prescindere dall’avversario, sarebbe stata dura. Sarà entusiasmante andare a Istanbul, troveremo un’atmosfera incredibile allo stadio. Affronteremo giocatori abituati a questo tipo di partite in Champions League, che conoscono bene la competizione e conoscono bene anche la Juventus. Sarà una sfida molto combattuta; siamo felici di giocare il ritorno in casa e non credo ci sia una favorita: saranno due partite emozionanti».