Connect with us

Hanno Detto

Brambilla: «Continuiamo sulla nostra strada. Conosciamo bene Cerri, ha caratteristiche che ci mancavano»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Brambilla: «Continuiamo sulla nostra strada. Conosciamo bene Cerri, ha caratteristiche che ci mancavano». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Torna a giocare tra le mura amiche la Juventus Next Gen, dopo la trasferta contro la capolista Arezzo. In occasione della ventiquattresima giornata di campionato i bianconeri affronteranno ad Alessandria il Pineto.

Fischio d’inizio fissato ad Alessandria domani, domenica 1° febbraio 2026, alle ore 14:30.

Massimo Brambilla ha presentato così, alla vigilia, la sfida contro la squadra abruzzese.

KO CON L’AREZZO – «Eravamo consapevoli che, pur facendo una partita buona, avremmo potuto anche non fare risultato contro una squadra come l’Arezzo. Per provare a portare a casa punti, però, sicuramente avremmo dovuto fare di più, alzare un po’ il livello sotto sotto tutti gli aspetti. Non è stata, nel complesso, una prestazione negativa, ma neanche la nostra migliore prestazione e con l’Arezzo non puoi giocare sotto il nostro massimo livello. Quindi abbiamo accettato il risultato, lo abbiamo analizzato e siamo ripartiti».

CERRI – «È un ragazzo che conosciamo bene e lui conosce la nostra realtà, quindi si inserirà con facilità nel gruppo e non avrà difficoltà nell’apprendere il modo di lavorare che abbiamo. È funzionale a quello che dobbiamo fare in questi mesi e ha grandi motivazioni, sono sicuro che ci darà una grande mano. Leo (Cerri), come caratteristiche, è un giocatore che ci mancava, viene a rinforzare un reparto già buono come quello offensivo».

PINETO – «Il Pineto è un’altra squadra in salute, è quarta in classifica. Giocano con fiducia, hanno un modo abbastanza consolidato di giocare. Noi dobbiamo ripartire dopo una sconfitta e sappiamo che quando si perde, la partita dopo bisogna farla bene dal punto di vista della solidità, dell’atteggiamento e della fiducia. In sintesi, dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso e avere una reazione proprio caratteriale dopo essere usciti senza punti dalla trasferta contro l’Arezzo».

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×