Calciomercato Juve
Kolo Muani Juventus: l’indizio da Tottenham Manchester City, ecco cosa sta succedendo per il ritorno dell’attaccante

Kolo Muani Juventus, niente panchina per l’attaccante francese. Frank lo ha schierato titolare confermando la fiducia nei suoi confronti
Il mercato invernale della Juventus continua ad essere frenetico. Il nome accostato con frequenza ai bianconeri è quello di Randal Kolo Muani, una trattativa che sembrava destinata a sbloccarsi ma che, proprio in questi minuti, sta subendo una brusca frenata a causa delle scelte tecniche di Thomas Frank.
L’attenzione di tutta la dirigenza bianconera è rivolta al big match tra Tottenham e Manchester City. Proprio da Londra è arrivato un segnale che potrebbe cambiare i piani della Continassa: Kolo Muani è titolare in Tottenham City. Questa scelta di Thomas Frank rappresenta un segnale inequivocabile della centralità del francese nel progetto degli Spurs, rendendo la strada per il suo ritorno a Torino estremamente in salita.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Molti speravano che l’attaccante rimanesse in panchina per facilitare una sua cessione lampo, ma la sua presenza dal primo minuto in una sfida così delicata gela le aspettative. Kolo Muani Juventus: l’indizio da Tottenham Manchester City parla chiaro: il tecnico danese non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello a poche ore dalla chiusura delle trattative.