Connect with us

Hanno Detto

Spalletti a Sky: «Vanno fatti i complimenti alla squadra. Icardi è una cosa vostra, in realtà abbiamo una possibilità con Kolo Muani»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti a Sky: «Vanno fatti i complimenti alla squadra. Icardi è una cosa vostra». Le sue dichiarazioni dopo la sfida di questa in casa del Parma

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida tra Parma e Juventus. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Si soprattutto la consapevolezza non è stato un dettaglio di poco conto. Abbiamo giocato una grande partita e nel momento dove si poteva avere difficoltà invece la squadra ha aumentati giri è andata convinta a ripristinare la tranquillità della gara e gli va fatto i complimenti»

YILDIZ – «Mi ha detto: arriviamo alla fine del primo tempo e decidiamo. Abbiamo deciso dentro, l’abbiamo fatto uscire. Freddando questo fastidio è un po’ aumentato anche se chi l’ha trattato mi dice che è cosa di pochissimo conto»

ICARDI – «E’ una cosa vostra, ne dovete parlare fra di voi, senza di me. Non ho detto che si prende Icardi, ho detto solo che è un calciatore fortissimo che ha nel dna il ruolo di centravanti e finisce lì. E’ un calciatore che mi ha dato una mano ha fatto tantissimi goal all’Inter. Da un punto di vista calcistico ma anche di persona… aveva una situaizone in quel momento che ogni tanto si portava negli spogliatoi situazioni da fuori e lì reagiva di conseguenza di quello che era il suo momento di vita. Mi richiederanno di Icardi e Osimhen. Osimehn è una tigre e Icardi è un cobra ma non ho detto che lo voglio allenare. Non ho detto che vogliamo Icardi. Abbiamo questa possibilità da giocarci con Kolo Muani che è la verità, dobbiamo alzare il nostro livello, la qualità assoluta. Ci vuole un giocatore con determinate caratteristiche»

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×