Connect with us

News

Boga affidato a un preparatore: il programma Juve per rimetterlo in condizione. Le prime indicazioni dicono che…

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Boga affidato a un preparatore: il programma Juve per rimetterlo in condizione. Le prime indicazioni dicono che… L’attaccante è fermo da due mesi

L’identikit di Jeremie Boga si sposa perfettamente con il progetto tecnico che Luciano Spalletti ha in mente per la sua Juventus. L’ivoriano rappresenta il profilo ideale: un giocatore capace di creare superiorità numerica attraverso il dribbling, con una profonda conoscenza della Serie A e, soprattutto, un’indole tattica che non ne faccia un ostacolo per la crescita di Kenan Yildiz.

L’unica vera incognita riguarda la condizione atletica, minata da due mesi turbolenti al Nizza. La rottura con il club francese, sfociata in una battaglia legale e nella totale esclusione dal campo (l’ultima presenza risale al 30 novembre, mentre l’ultima da titolare al 6 novembre in Europa League), obbliga Boga a un percorso di riatletizzazione. Per questo è stato affidato al preparatore Francesco Sinatti, che ha il compito di rimetterlo in sesto per il finale di stagione. Le prime indicazioni fornite alla Continassa sono comunque positive e superiori alle aspettative. Lo scrive Tuttosport.

A 29 anni, Boga si trova davanti a un bivio decisivo per la propria carriera. Il suo ruolo, almeno per i prossimi mesi, sarà quello di garantire un “quarto d’ora esplosivo” per far rifiatare Yildiz. Con un diritto di riscatto fissato a 4,8 milioni di euro, il suo futuro in bianconero dipende tutto dalla sua capacità di farsi trovare pronto: per Jeremie è l’ultimo treno per consacrarsi definitivamente come un campione.

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×