Calciomercato Juve
Norton-Cuffy Juve, il giocatore non ha chiesto la cessione a gennaio. La rivelazione sull’obiettivo bianconero

Norton-Cuffy Juve, il giocatore non ha chiesto la cessione a gennaio. La clamorosa rivelazione sull’obiettivo di mercato bianconero
Chief of Football del Genoa Diego Lopez ha parlato in conferenza del calciomercato dei rossoblù che si è appena concluso. Il dirigente però ha ovviamente risposto anche a delle domande su Norton-Cuffy.
L’esterno inglese è stato al centro di diverse voci di mercato a gennaio, che lo avevano accostato anche alla Juventus. Tuttavia lo stesso Lopez ha spiegato che nella sessione terminata da poco nessuno ha chiesto di fare le valigie, incluso Norton-Cuffy.
LE PAROLE DI DIEGO LOPEZ SU NORTON-CUFFY – «Non è facile ma abbiamo trovato giocatori che sono molto felici al Genoa. Non hanno chiesto di andare via, sono rimasti con la testa sul campo e questo per la mia parte devo dirlo perché è importante avere giocatori su cui si può contare. Sono interessanti per il mercato, arrivano le società e fanno offerte e in questo momento abbiamo ritenuto di dover proteggere quelli che sono i pilastri della squadra»