Calciomercato Juve
Vlahovic Milan, le ultime novità sulla trattativa per l’approdo in rossonero del bomber della Juventus

Vlahovic Milan, le ultime novità sulla trattativa per l’approdo in rossonero del bomber della Juventus. Ecco che cosa sta succedendo
La Juve osserva l’evolversi dei rumors attorno al suo numero 9. A fare chiarezza sul futuro di Dusan Vlahovic è intervenuto Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
Il giornalista ha confermato che il giocatore è stato accostato spesso al Milan per un motivo preciso: piace tantissimo sia alla dirigenza che a Massimiliano Allegri, che lo ha già allenato in bianconero.
Tuttavia, lo scenario attuale impone cautela. Secondo l’esperto, in questo momento non ci sono firme e non c’è una trattativa avanzata per il trasferimento dell’attaccante a Milano. Nonostante il forte gradimento tecnico, l’ostacolo principale resta di natura economica: l’operazione complessiva, tra stipendio e commissioni, è ritenuta abbastanza onerosa. Una frenata che raffredda momentaneamente la pista, pur confermando l’assoluto apprezzamento di via Aldo Rossi per il bomber bianconero.