Calciomercato Juve
Ruben Neves, il giocatore accostato alla Juve ha firmato per questo club: i dettagli dell’accordo

Ruben Neves, il portoghese ha rinnovato il contratto con l’Al Hilal fino al 2029. Una firma che spegne le voci sul ritorno in Europa. Le ultime
Il calciomercato internazionale non vive di soli acquisti e cessioni, ma anche di conferme pesanti che blindano i progetti tecnici delle superpotenze mondiali. In quest’ottica, la notizia del giorno riguarda uno dei centrocampisti più talentuosi e carismatici del panorama arabo ed europeo: il metronomo portoghese ex Wolverhampton. Come riferito da Fabrizio Romano, è ora ufficiale, confermato: Ruben Neves firma un nuovo contratto con l’Al Hilal fino a giugno 2029, mettendo a tacere le voci che lo volevano desideroso di un ritorno immediato nel calcio del Vecchio Continente e magari di un trasferimento alla Juventus.
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
La scelta del centrocampista lusitano non è stata dettata solo da ragioni economiche, ma dalla volontà di diventare il volto simbolo del club di Riad per gli anni a venire. Ruben Neves ha scelto il progetto a lungo termine, legandosi alla maglia blu per altre tre stagioni.
Dall’approdo nella Saudi Pro League, il rendimento del portoghese è stato costantemente di altissimo livello. La sua capacità di dettare i tempi di gioco, unita a una visione fuori dal comune lo hanno reso l’idolo indiscusso della tifoseria dell’Al Hilal.