Connect with us

News

Thiago Motta ritorna in panchina? Questo club è interessato al tecnico ex Juventus. Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Thiago Motta potrebbe presto tornare in panchina. Il tecnico italo-brasiliano è finito ancora una volta nel mirino del Bologna. Le ultime

Il momento della verità è arrivato per il club emiliano, che si trova immerso in una crisi di risultati senza precedenti negli ultimi anni. La sconfitta casalinga subita martedì sera contro il Milan ha messo a nudo tutte le fragilità di un progetto che sembra aver smarrito la bussola. In questo scenario di incertezza, il nome di Thiago Motta torna prepotentemente a gravitare nell’orbita rossoblù, prefigurando un clamoroso ritorno che avrebbe del fantascientifico.

Il ruolino di marcia recente è impietoso e non lascia spazio a molte interpretazioni. Non è un periodo facile per il Bologna che non riesce più a vincere, scivolando pericolosamente verso le zone basse della classifica.

La suggestione che sta infiammando la piazza riguarda il tecnico che portò il club alla storica qualificazione in Champions League. Stando alle ultime indiscrezioni di Radio Radio, la dirigenza starebbe pensando ad un cambio in panchina e al clamoroso ritorno di Thiago Motta.

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Un eventuale accordo tra il club emiliano e l’ex allenatore bianconero farebbe felice anche la dirigenza della Continassa. La società torinese, infatti, segue l’evolversi della situazione con estremo interesse per motivi puramente finanziari.

Un nuovo contratto per Thiago Motta permetterebbe alla Juventus di risparmiare una cifra considerevole sulle pendenze ancora attive, dando al contempo al tecnico la possibilità di rilanciarsi in una piazza che lo ha amato incondizionatamente. Per il Bologna, ritrovare Thiago Motta significherebbe cercare di recuperare quell’identità e quella solidità perdute, sperando che il “ritorno al futuro” sia la chiave per uscire dal baratro.

Quote Juventus Lazio

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×