Connect with us

News

Juventus, bestia nera Palladino: cosa è successo negli ultimi precedenti contro il tecnico dell’Atalanta! Il dato non lascia dubbi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus, Palladino rappresenta una bestia nera con i bianconeri. Dal 2025 le sconfitte con tre reti di scarto sono arrivate con lui in panchina

Analizzando il percorso della squadra, emerge un dato statistico che non può essere ignorato. Da inizio 2025 a oggi, la Juventus in tutte le competizioni ha perso tre volte con almeno 3 gol di scarto.

Il calendario recente ha riservato bocconi amari in serie: i bianconeri sono caduti pesantemente due volte contro l’Atalanta e una contro la Fiorentina, evidenziando una sofferenza cronica contro squadre capaci di mantenere un ritmo atletico elevatissimo e una pressione costante a tutto campo.

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

C’è però un dettaglio che rende queste disfatte ancora più pesanti per la Juventus, ed è legato a una sorta di “maledizione” tattica impersonata da un allenatore emergente. È impressionante notare come, nelle ultime due pesanti sconfitte subite, la firma tattica fosse la stessa. Infatti, nelle ultime due in ordine di tempo l’allenatore avversario era Raffaele Palladino, tecnico che sembra aver trovato la chiave magica per scardinare ogni certezza juventina.

Sia con la Fiorentina che, più recentemente, alla guida della Dea, Palladino ha saputo trasformarsi in un vero e proprio incubo per i colori bianconeri. La capacità di isolare i portatori di palla della Juventus e di colpire verticalmente con precisione chirurgica ha reso le sue squadre letali.

Quote Juventus Lazio

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×