Hanno Detto
Oppini su Atalanta Juve: «Questo è il calcio, i bianconeri giocano ed i nerazzurri la stravincono»

Oppini commenta su X l’eliminazione dalla competizione, analisi amara tra possesso palla e spietatezza orobica
Il day-after dell’eliminazione dalla Coppa Italia continua a far discutere intensamente l’ambiente bianconero, tra analisi tattiche e sfoghi social che riflettono il malumore della tifoseria. Anche Francesco Oppini, voce sempre molto ascoltata e passionale del mondo juventino, ha voluto dire la sua attraverso il proprio profilo X. Il commento, seppur sintetico come impone la piattaforma, ha centrato il punto focale di una serata che ha visto gli uomini di Luciano Spalletti uscire dal campo con molti rimpianti e poche certezze, nonostante una prestazione che sotto il profilo del gioco ha offerto spunti interessanti ma inconcludenti.
QUI: TUTTE LE NOTIZIE DALLA CONTINASSA
Oppini così sul match di Coppa Italia: il messaggio social
Oppini ha messo in risalto il paradosso di una gara in cui la Juventus ha tenuto lungamente in mano il pallino della manovra, senza però riuscire a incidere quando la palla scottava negli ultimi sedici metri.
La superiorità territoriale dei bianconeri è svanita di fronte alla concretezza quasi chirurgica della squadra di Palladino, capace di colpire nei momenti chiave e di gestire il vantaggio con una maturità che alla formazione torinese è mancata nei momenti di massima pressione.
PAROLE – «La Juventus fa la partita, l’Atalanta la stravince: anche questo (purtroppo o per fortuna) è calcio»
QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.