Calciomercato Juve
Spalletti rimane alla Juventus? Dirigenza all’opera per dar continuità al progetto bianconero. Cosa trapela

Spalletti rimane alla Juventus? La dirigenza accelera per prolungare l’accordo con il mister toscano, fiducia totale nel progetto nonostante l’eliminazione in Coppa
Il focus dell’AD Damien Comolli si è spostato con decisione sulla figura di Luciano Spalletti. Il contratto del tecnico toscano scadrà il prossimo giugno e la Juventus non ha alcuna intenzione di iniziare la fase calda della stagione con un’incognita così pesante sulla panchina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la priorità assoluta della società è ora quella di blindare l’allenatore, considerato l’architetto insostituibile della rinascita bianconera e l’uomo ideale per continuare a valorizzare i giovani talenti in rosa.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Spalletti rimane alla Juventus? Le ultime
La stima nei confronti di Spalletti non è stata intaccata dal recente scivolone in Coppa Italia contro l’Atalanta. Al contrario, la dirigenza apprezza la sua capacità di aver dato un’identità chiara e moderna alla squadra, riportando la Juventus a lottare per il vertice della Serie A e a giocarsi le proprie carte in Champions League.
Il tecnico ha saputo gestire con autorità lo spogliatoio e, soprattutto, ha instaurato un feeling tecnico eccezionale con i nuovi innesti e con i veterani, trovando soluzioni tattiche spesso imprevedibili. Per il Direttore Sportivo Marco Ottolini, il rinnovo di Spalletti rappresenta il tassello fondamentale per dare stabilità a tutto l’ambiente.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.