Calciomercato Juve
Kolo Muani Juve, la pista non tramonta: si pensa al colpo in estate. Decisiva la volontà del calciatore: l’alternativa è un sogno di mercato

Kolo Muani Juve, l’attaccante vuole solo il bianconero: Osimhen resta il colpo proibito per l’attacco di Luciano Spalletti
Il calciomercato invernale si è appena concluso, ma in casa Juventus la programmazione per la sessione estiva è già entrata nel vivo con una strategia chiara: riparare agli errori del passato e cogliere le migliori occasioni a parametro zero. Il nome che scalda i cuori della Continassa è quello di Randal Kolo Muani. Nonostante il sorpasso subito al fotofinish da Lois Openda lo scorso agosto e il successivo prestito al Tottenham – caratterizzato finora da più ombre che luci – il francese ha un unico desiderio: tornare a Torino.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Kolo Muani Juve: spunta anche la suggestione Osimhen
L’attaccante ha respinto ogni altra destinazione, sperando fino all’ultimo di riabbracciare il mondo Juve, e a luglio, quando rientrerà a Parigi dal prestito agli Spurs, la trattativa per il suo trasferimento a titolo definitivo potrebbe finalmente decollare, a prescindere dal destino di Luciano Spalletti sulla panchina.
Con l’addio probabile di Vlahovic a fine stagione, secondoTuttosport la Juventus si prepara a una rivoluzione profonda nel reparto avanzato. Se Kolo Muani resta la pista più affettiva e concreta, la suggestione Osimhen – che ritroverebbe il tecnico dello scudetto napoletano – rimane sullo sfondo come il “colpo dell’anno”, condizionato però dagli introiti della qualificazione in Champions League e dalla permanenza del mister toscano.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.