Calciomercato Juve
Osimhen Juve, l’ex Napoli può diventare la soluzione di Spalletti: la suggestione di mercato ad una condizione. Le ultime

Osimhen Juve, i bianconeri puntano il bomber nigeriano per l’estate, ma pesano la clausola “anti-Italia” e il nodo Vlahovic. Comolli studia la fattibilità
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport l’attaccante nigeriano – attualmente trascinatore del Galatasaray con 8 gol in 14 presenze – rappresenta il desiderio proibito di Luciano Spalletti per la prossima stagione. Il legame tra il tecnico toscano e il centravanti, cementato dallo scudetto vinto insieme a Napoli, è il motore principale di una trattativa che si preannuncia però ai limiti dell’impossibile.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Osimhen Juve, la suggestione di mercato
L’operazione è subordinata a due condizioni-chiave che l’Amministratore Delegato Damien Comolli e il DS Marco Ottolini stanno valutando con estrema cautela. La prima è strettamente legata al futuro della panchina: il trasferimento di Osimhen diventerebbe un obiettivo concreto solo con la conferma sempre più vicina di Luciano Spalletti, l’unico capace di esaltare le doti del nigeriano.. La seconda condizione, di natura puramente economica, riguarda la partenza di Dusan Vlahovic. Con il serbo destinato all’addio estivo, la Juventus libererebbe lo spazio salariale e il budget necessari per l’assalto al bomber del Galatasaray.
Mentre i tifosi sognano di vedere Osimhen con la maglia numero 9 della Signora, la dirigenza resta cauta. Il profilo di Kolo Muani, infatti, rimane in pole anche per l’estate. Il valore del calciatore si aggira sui 75 milioni di euro, una cifra che solo la qualificazione alla prossima Champions e la cessione dei big attuali potrebbero rendere accessibile.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.