Connect with us

Calciomercato Juve

Mateta Juventus, i bianconeri possono tornare in corsa per il centravanti in estate. Cosa filtra e la posizione del calciatore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mateta Juventus, la società torinese può tornare in corsa per il centravanti del Crystal Palace in estate. Cosa filtra e la posizione del calciatore

La Juve riaccende i motori per Jean-Philippe Mateta. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, il mancato approdo dell’attaccante al Milan durante la sessione di gennaio ha riaperto scenari inaspettati.

MERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME

Il giocatore non ha stretto alcun patto d’onore con i rossoneri, lasciando di fatto la porta aperta a un possibile inserimento dei bianconeri per la prossima stagione. Sebbene il club milanese intenda riallacciare i rapporti con la società inglese, il Crystal Palace è disposto ad ascoltare diverse offerte.

La Juve valuta con attenzione il profilo del bomber, considerato un rinforzo ideale per garantire fisicità e gol al reparto offensivo di Luciano Spalletti. Resta da capire se la dirigenza torinese deciderà di affondare il colpo per superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del francese, trasformando un vecchio obiettivo in una realtà concreta per il futuro, anche dando un occhio alle sue condizioni fisiche.

Quote Juventus Lazio

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×