Connect with us

News

Koopmeiners Juve, possibile cessione nel calciomercato estivo. Ecco quanto chiede la società bianconera

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Koopmeiners Juve, molto probabile la cessione in estate per il centrocampista olandese. Ecco quanto chiede la Vecchia Signora per lasciarlo partire

La Juve riflette seriamente sul futuro di Teun Koopmeiners, il cui rendimento non ha mai rispecchiato le altissime aspettative iniziali. Acquistato nell’estate del 2024 per ben 60 milioni di euro, il calciatore sembra destinato a concludere la sua esperienza a Torino dopo due stagioni deludenti.

MERCATO JUVENTUS LIVE

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza bianconera sarebbe intenzionata a cedere il giocatore a titolo definitivo durante la prossima finestra di mercato di giugno. L’obiettivo del club è incassare circa 33 milioni di euro, cifra minima necessaria per evitare una minusvalenza a bilancio.

L’impresa si preannuncia complessa, dato che il valore del centrocampista è calato, ma restano vive le piste che portano verso i campionati della Turchia o dell’Arabia Saudita. La Juve non intende accettare prestiti, puntando esclusivamente a monetizzare per finanziare i nuovi innesti richiesti da Luciano Spalletti. Il destino dell’olandese appare segnato, con la società pronta a voltare pagina per ricostruire la mediana.

Quote Juventus Lazio

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×