Connect with us

Hanno Detto

Comolli in conferenza stampa: «Yildiz rinnova fino al 2030, è un campione vero e una stella. Affrontiamo un percorso ambizioso»

Published

on

Comolli ha parlato in conferenza stampa insieme a Luciano Spalletti alla vigilia di Juve Lazio per il rinnovo di Kenan Yildiz. Le sue dichiarazioni

(inviato all’Allianz Stadium) Kenan Yildiz ha rinnovato con la Juventus. Firma fino al 2030 per il gioiello turco, blindato così dal club bianconero.

Nel giorno del prolungamento di contratto, sabato 7 febbraio, Damien Comolli parla in conferenza stampa alle 16. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


PAROLE – «È la prima volta che parlo italiano in una conferenza pubblica ma questa occasione è troppo importante. Mi prendo qualche minuto di tempo ma oggi siamo lieti di annunciare il rinnovo di Kenan fino al 2030. È una felicità condivisa da tutti, dalla proprietà, Giorgio, François e Marco. È un campione vero, una stella del calcio come ci ricorda il suo cognome. È talento, costanza, ambizione, responsabilità per la squadra. È un giovane uomo, cresciuto coi valori della famiglia bianconera. Grazie Kenan di aver deciso di rimanere con noi. Stiamo affrontando un percorso ambizioso e impegnativo, vogliamo riportare la Juve ai successi e costruire la squadra del futuro. Il suo rinnovo è importante nel percorso ma non sarà l’unico. Continueremo il nostro percorso per la Juve e i tifosi».

LA CONFERENZA STAMPA DI YILDZ

LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×