Hanno Detto
Comolli in conferenza stampa: «Yildiz rinnova fino al 2030, è un campione vero e una stella. Affrontiamo un percorso ambizioso»

Comolli ha parlato in conferenza stampa insieme a Luciano Spalletti alla vigilia di Juve Lazio per il rinnovo di Kenan Yildiz. Le sue dichiarazioni
(inviato all’Allianz Stadium) – Kenan Yildiz ha rinnovato con la Juventus. Firma fino al 2030 per il gioiello turco, blindato così dal club bianconero.
Nel giorno del prolungamento di contratto, sabato 7 febbraio, Damien Comolli parla in conferenza stampa alle 16. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
PAROLE – «È la prima volta che parlo italiano in una conferenza pubblica ma questa occasione è troppo importante. Mi prendo qualche minuto di tempo ma oggi siamo lieti di annunciare il rinnovo di Kenan fino al 2030. È una felicità condivisa da tutti, dalla proprietà, Giorgio, François e Marco. È un campione vero, una stella del calcio come ci ricorda il suo cognome. È talento, costanza, ambizione, responsabilità per la squadra. È un giovane uomo, cresciuto coi valori della famiglia bianconera. Grazie Kenan di aver deciso di rimanere con noi. Stiamo affrontando un percorso ambizioso e impegnativo, vogliamo riportare la Juve ai successi e costruire la squadra del futuro. Il suo rinnovo è importante nel percorso ma non sarà l’unico. Continueremo il nostro percorso per la Juve e i tifosi».
LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI