News
Rinnovo Spalletti, il tecnico della Juve esce allo scoperto: cosa ha detto sulla possibilità di prolungare con i bianconeri

Rinnovo Spalletti, la situazione del tecnico della Juve continua ad essere sul tavolo di Comolli. E la sua posizione è molto chiara. Le ultime
Dopo Yildiz tocca a Spalletti? Per il momento il prolungamento del tecnico non sembra essere una priorità, ma la volontà della Juventus è molto chiara: continuare con il toscano visto anche l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi.
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
E, durante la conferenza stampa pre Juve Lazio, Spalletti ha parlato del suo rinnovo e le sue parole sono molto chiare:
VICINANZA DELLA PROPRIETA’ E SUO RINNOVO – «Giusto non mettere pressione alla cosa. La società deve aver tempo di fare valutazioni. Quando riuscirò a dimostrarlo come Kenan poi sarà una cosa possibile penso. Ma siamo tutti concentrati sulla nostra priorità. La mia deve essere quella di preparare bene le partite. La Juventus ha da sistemare qualcosa come ha fatto oggi che diventa fondamentale per il futuro, ha da parlare di contratti in scadenza. C’è anche il mio ma sono venuto con l’intenzione di lasciargli a disposizione la scelta. Ci sono ancora partite da giocare che possono far cambiare opinione facilmente a tutti, nel calcio si fan le cose con calma senza far rincorrere niente. Con Elkann ho parlato spesso, lo sento molto vicino, molto partecipe a quelle che sono le voglie di diventare sempre più forti. Con lui vicino ci sentiamo ancora più forti».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SPALLETTI

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.