Juventus Next Gen
Torres Juventus Next Gen 0-3: Puczka, Guerra e Cerri calano il tris, festa grande per i bianconeri

Torres Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 25ª giornata di Serie C 2025/26
Dopo la vittoria col Pineto e un calciomercato di gennaio scintillante, la Juventus Next Gen aveva di fronte a sé una prova molto dura: la trasferta sarda sul campo della Torres. 3-0 con una grandissima prova di forza nel segno di Puczka, Guerra e Cerri.
Torres Juventus Next Gen 0-3: sintesi e moviola
FISCHIO FINALE
86′ CAMBI JUVE – Dentro Mulazzi e Mazur per Puczka e Faticanti.
83′ GOL CERRI – La Juventus Next Gen cala il tris. Cross telecomandato di Puczka, di testa Cerri incorna e non sbaglia in area piccola.
81′ TIRO-CROSS DI PUCZKA – Servono i guantoni di Zaccagno ad evitare il tris della Juventus.
80′ CAMBIO TORRES – Lunghi sostituisce Zecca.
80′ CAMBIO JUVE – Macca prende il posto di Gunduz.
74′ GOL GUERRA – La Juventus chiude la partita! Contropiede perfetto dei bianconeri: Owusu verticalizza per Guerra che davanti a Zaccagno non sbaglia nel tap-in all’angolo basso.
70′ CAMBI JUVE – In campo Cerri e Guerra al posto di Deme e Anghelè.
66′ RISCHIA TANTO GIL – Entrata da dietro da ultimo uomo su Sorrentino, lanciato a rete. Sarebbe stato cartellino rosso, ma a salvare lo spagnolo è stata la posizione di fuorigioco in partenza dell’avversario.
65′ CAMBIO TORRES – Diakitè prende il posto di Luciani.
62′ AMMONITO ANGHELE‘ – Giallo per un fallo tattico, secondo ammonito bianconero.
61′ OCCASIONE OWUSU – Gunduz lavora un gran pallone in area spalle alla porta, servendo a rimorchio Owusu. Davanti a Zaccagno viene stoppato dal grande intervento in uscita del portiere.
59′ TIRO SORRENTINO – Colpisce male dalla distanza Sorrentino, vanificando una buona opportunità per la Torres.
51′ TIRO GUNDUZ – Respinta corta della difesa della Torres da corner: raccoglie Gunduz che libera la conclusione che si spegne sopra la traversa.
49′ OCCASIONE DEME – Sguscia via a destra l’attaccante, poi cerca un tiro-cross respinto in calcio d’angolo sul primo palo da Zaccagno.
46′ CAMBI TORRES – Dentro Masala e Sorrentino per Mastinu e Idda.
INIZIA LA RIPRESA
FINE PRIMO TEMPO
45′ COLPO DI TESTA BALDI – Torres vicina al pareggio. Calcio d’angolo di Liviero, sponda di Antonelli per l’incornata di Baldi arpionata in extremis da Scaglia.
43′ AMMONITO FATICANTI – Primo giallo del match per la Juve all’indirizzo di Faticanti dopo un’entrata in ritardo su Sala. Decisione un po’ eccessiva.
39′ CAMBIO TORRES – Dentro Liviero per Di Stefano.
37′ ESPULSO ZAMBATARO – Card vincente della Next Gen, con il rosso sventolato a Zambataro. Torres in 10, Juventus in superiorità numerica.
34′ FVS RICHIESTO DALLA JUVE – Gunduz fermato da un fallo da ultimo uomo di Zambataro. L’arbitro fa proseguire ma la Juventus utilizza la card per una presunta espulsione.
31′ GOL PUCZKA – Pallone da una parte, Zaccagno dall’altra. Juventus Next Gen avanti con il sesto gol stagionale di Puczka.
27′ RIGORE PER LA JUVENTUS NEXT GEN – Calcio d’angolo di Puczka, Gil non arriva a colpire ma il direttore di gara assegna il calcio di rigore per una trattenuta di Baldi ai danni di Brugarello. FVS richiesto dalla Torres per la decisione che viene poi confermata!
22′ ANCORA SCAGLIA – La Torres si affaccia con più pericolosità ora dalle parti della porta bianconera. Qui ci prova Di Stefano dopo una bella serpentina partendo dalla sinistra: tiro debole, nessun problema per Scaglia.
15′ TIRO ZAMBATARO – Conclusione dalla distanza che non crea grattacapi a Scaglia. Torres che si fa più pericolosa.
10′ CI PROVA LUCIANI – Traiettoria velenosa dopo un errore in uscita della Juve, ci mette le mani Scaglia e neutralizza.
9′ DEME VICINO AL VANTAGGIO – Grande azione di Anghelè a destra: dribbling e cross dal fondo, Deme in spaccata in area piccola manda clamorosamente a lato.
3′ OCCASIONE PAGNUCCO – Juventus subito vicina al vantaggio. Pagnucco parte dalla destra e sterza sul sinistro: conclusione a giro respinta un grande intervento in tuffo di Zaccagno.
2′ SUBITO OWUSU – Conclusione improvvisa dalla distanza: precisione sì ma non potenza. Raccoglie senza problemi Zaccagno.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Torres Juventus Next Gen.
Migliore in campo Juve
Al termine del match
Torres Juventus Next Gen 0-3: risultato e tabellino
Reti: 31′ Puczka rig., 74′ Guerra, 83′ Cerri
Torres: Zaccagno, Baldi, Antonelli, Idda (46′ Masala), Zecca (80′ Lunghi), Brentan, Zambataro, Sala, Luciani (65′ Diakitè), Di Stefano (39′ Liviero), Mastinu (46′ Sorrentino). All. Greco. A disp. Marano, Petriccione, Fabriani, Dumani, Bonin, Zanandrea, Giorico
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Scaglia S.; Savio, Brugarello, Gil Puche; Pagnucco, Owusu, Faticanti (86′ Mazur), Puczka (86′ Mulazzi); Gunduz (80′ Macca), Anghelè (70′ Guerra); Deme (70′ Cerri). All. Brambilla.A disp. Mangiapoco, Fuscaldo, Amaradio, Van Aarle, Martinez, Licina, Turco
Ammoniti: 43′ Faticanti, 62′ Anghelè
Espulsi: 37′ Zambataro (rosso diretto)