News
Infortunio Dybala, l’ex Juve salterà Roma Cagliari. Assenza pesantissima per la corsa Champions

Infortunio Dybala, l’argentino salterà il match dell’Olimpico per l’infiammazione al ginocchio, Soulé e Zaragoza pronti a trascinare l’attacco giallorosso
La vigilia della sfida contro il Cagliari porta in dote una notizia che gela l’entusiasmo dei tifosi giallorossi: Paulo Dybala non sarà della partita. Come riportato da Sky Sport, lo staff medico guidato da Gian Piero Gasperini ha deciso di non rischiare il numero 21, ancora alle prese con i postumi di un’infiammazione alla capsula articolare del ginocchio sinistro. L’obiettivo è chiaro: preservare la Joya per il cruciale scontro diretto contro il Napoli del prossimo weekend, evitando pericolose ricadute che potrebbero compromettere il finale di stagione.
QUI: TUTTE LE NOTIZIE DALLA CONTINASSA
Infortunio Dybala, Roma ai ripari per il match contro il Cagliari
L’assenza di Dybala aggrava una situazione di emergenza per Gasperini, che deve già rinunciare a Manu Koné e al giovane Robinio Vaz, quest’ultimo fermato da un problema muscolare al soleo. Con Dovbyk ed El Shaarawy ancora ai box, le scelte in attacco diventano quasi obbligate ma non per questo meno intriganti. La Roma si affiderà alla fantasia di Matias Soulé e alla rapidità di Bryan Zaragoza, chiamati a supportare l’unica punta Donyell Malen in un tridente leggero ma estremamente dinamico.
Senza la luce di Dybala, la Roma di Gasperini dovrà puntare tutto sull’intensità e sulla sensibilità tecnica dei suoi giovani talenti per scardinare la difesa sarda e regalare tre punti vitali al popolo giallorosso.
QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.