Calciomercato Juve
Rinnovo Vlahovic, le ultime sulla situazione dell’ex Fiorentina. La dirigenza bianconera continua le valutazioni

Rinnovo Vlahovic, la questione non è più una priorità per la dirigenza bianconera, il serbo verso l’uscita gratuita a giugno
Il matrimonio tra la Juventus e Dusan Vlahovic sembra essere giunto alle sue battute conclusive. Le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.com e confermate da fonti vicine alla Continassa delineano uno scenario di rottura definitiva. Ad oggi la questione legata al rinnovo del centravanti serbo non è più considerata una priorità dall’Amministratore Delegato Damien Comolli e dal Direttore Sportivo Marco Ottolini, rassegnati ormai all’idea di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo 30 giugno.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Rinnovo Vlahovic, cosa trapela sul futuro del serbo
A pesare come un macigno sulla trattativa sono i costi insostenibili dell’attuale accordo. Vlahovic percepisce uno stipendio da 12 milioni di euro netti, una cifra che al lordo impatta sul bilancio bianconero per oltre 22 milioni. Con la nuova politica di sostenibilità imposta dalla proprietà e l’arrivo in estate di Jonathan David — che si è già preso i galloni da titolare nel cuore dell’attacco di Luciano Spalletti — la Juventus non sembra intenzionata a fare follie per trattenere il numero 9, il cui rapporto con l’ambiente è apparso spesso incrinato anche a causa del lungo infortunio che lo tiene ai box dallo scorso novembre.
La situazione è ormai cristallizzata, come confermato dalle analisi degli esperti di mercato. Il serbo, che dovrebbe rientrare a pieno regime solo tra circa un mese, è ora libero di firmare con qualsiasi altra squadra. Il Milan resta in pole position in Italia.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.