Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a DAZN: «Dispiaciuti di essere usciti dalla Coppa Italia ma il calcio è così. Yildiz? È un campione, ieri ho sentito la proprietà per questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Locatelli a DAZN: «Dispiaciuti di essere usciti dalla Coppa Italia ma il calcio è così». Le dichiarazioni del centrocampista della Juve prima della Lazio

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Juve-Lazio. Le sue dichiarazioni.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

ELIMINAZIONE – «Chiaramente siamo dispiaciuti di essere usciti dalla Coppa Italia ma il calcio è così. Abbiamo fatto una grande prestazione ma alla fine quello che conta è vincere e dobbiamo farlo stasera»

INTER-JUVE – «Io devo pensare a fare bene questa partita qui. Quella sarà una grande partita ma dobbiamo pensare a stasera»

YILDIZ – «Kenan è un campione, è la nostra stella. La cosa più bella è il ragazzo che è. Ieri ho sentito la proprietà per congratularmi e loro mi hanno detto che noi più grandi dobbiamo fargli capire cos’è la Juve nel quotidiano ma lui ha già capito. Noi siamo qui per proteggerlo e coccolarlo»

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×