Connect with us

News

Gila Cabal, Guida bocciato da Gazzetta: «Scivolata invasiva, era calcio di rigore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gila Cabal, Guida bocciato da Gazzetta: «Scivolata invasiva, era calcio di rigore». La moviola della Rosea di Juve Lazio

Secondo La Gazzetta dello Sport il contatto-impatto Gila-Cabal in Juve Lazio era meritevole di calcio di rigore .La Rosea assegna un 5 in pagella all’arbitro Guida, così motivato:

LA MOVIOLA – Al 1′, Marusic colpisce di braccio in area-Lazio: arto nella figura e attaccato. Niente. Al 25′, due in una: si parte dallo scivolamento di Gila su Cabal (e non conta la palla già scaricata), Guida fa proseguire, goal di Koop. Era da rigore l’intervento di Gila, giusto annullare la rete di Koop (Thuram offside e impatta). Al 46′ la genesi del goal-Lazio non è viziata: Maldini è lieve nel duello con Locatelli. Al 21′ st, Bremer fa da muro a Maldini: giallo mancante. Al 37’st, niente goal-Juve: McKennie è offside.

GUIDA: 5 – Scivolata invasiva di Gila su Cabal in area: fa proseguire ma era da rigore. È ok la valutazione Maldini-Locatelli (tutto light) nello 0-1, errata invece in Bremer-Maldini.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×