News
Cambiaso disperso, le pagelle dei giornali non perdonano: litiga col pallone e viene bruciato da Isaksen

Cambiaso disperso, le pagelle dei giornali non perdonano: litiga col pallone e viene bruciato da Isaksen. Giudizi severi verso l’esterno
Altra partita quasi da dimenticare per Andrea Cambiaso. L’esterno della Juventus, nonostante l’assist per il gol di McKennie, con la Lazio è stato autore di un’altra gara insufficiente. Questi i giudizi dei principali quotidiani sportivi.
TUTTOSPORT 5.5 – Spalletti le sta provando tutte pur di recuperarlo. L’esperimento di giornata coincide con il suo dirottamento in alto a destra, dove si ritrova a litigare a più riprese con il pallone. Nella ripresa, giusto il tempo di tornare nei quattro dietro e Isaksen lo brucia in campo aperto siglando il gol del raddoppio. Poi l’assist con i giri giusti per McKennie: una zolletta di zucchero in un caffè decisamente troppo amaro.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – Non è Conceicao. Non è neuppure il Cambiaso di un tempo. Appena si è spostato da terzino è stato bruciato da Isaksen. L’assist per McKennie non lo riabilita molto.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata