Calciomercato Juve
Celik Juve, sondaggio di una big di Premier: i bianconeri monitorano la situazione. Il turco è in rottura con la Roma

Celik Juve, il terzino turco in rottura con la Roma per il rinnovo: Ottolini monitora la situazione per rinforzare le fasce di Spalletti
L’AD Damien Comolli e il DS Marco Ottolini avrebbero messo nel mirino un nuovo obiettivo per la difesa di Luciano Spalletti. Si tratta di Zeki Celik, terzino della nazionale turca attualmente in forza alla Roma, la cui trattativa per il rinnovo con il club giallorosso è finita in un vicolo cieco.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Celik Juve, il turco rifiuta il rinnovo: sondaggio del Liverpool
Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio canale YouTube, la distanza tra le richieste del calciatore e l’offerta della Roma è diventata incolmabile. Celik, forte di una sensibilità tecnica e di una spinta costante sulla fascia che lo rendono appetibile a livello internazionale, avrebbe già attirato i primi sondaggi non solo dalla Torino bianconera, ma anche dalla Premier League. Per la Juventus, l’innesto di un profilo esperto a costo zero rappresenterebbe una mossa tattica e finanziaria di grande valore.
Le cifre della rottura tra il turco e il club capitolino sono ormai di dominio pubblico: ad oggi il prolungamento con la Roma è bloccato perchè il terzino turco vorrebbe un triennale o quadriennale da 4 milioni a stagione. La Roma gli ha offerto un triennale da 2,8. Intanto, c’è stato anche un sondaggio del Liverpool.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO