News
Inter Juve, le condizioni di Dumfries in vista del derby d’Italia. Come sta il calciatore olandese e che cosa filtra

Inter Juve, le condizioni di Dumfries in vista del big match di sabato sera. Come sta l’esterno olandese e che cosa filtra sul suo possibile recupero
Sabato sera andrà in scena a San Siro il tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juve. Alcuni importanti protagonisti saranno però assenti. Tra questi spicca Denzel Dumfries, da tempo ai box per un problema alla caviglia.
QUI LE ULTIMISSIME LIVE SULLA JUVE
L’esterno olandese però ha parlato a NOS del suo rientro, che dovrebbe arrivare a breve, sebbene come detto salterà il big match del weekend. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DI DUMFRIES – «Sono davvero nell’ultima fase del recupero, quindi spero di tornare il prima possibile. È solo questione di settimane ormai, anche se non voglio fissare una data precisa. Però mi sto già allenando in campo e con la palla: la voglia di giocare inizia a farsi sentire davvero. Se sarò al Mondiale? Assolutamente sì, senza dubbio»