Connect with us

Hanno Detto

Holm a Sky: «Il mio obiettivo è restare alla Juventus. Il primo giorno Spalletti mi ha detto questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Holm a Sky: «Il mio obiettivo è restare alla Juventus. Il primo giorno Spalletti mi ha detto questa cosa». Le parole dell’esterno svedese

In un momento di grandi manovre in casa bianconera, Emil Holm ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport, parlando del suo primo impatto con l’universo Juventus. L’esterno svedese, arrivato a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha mostrato fin da subito una grande determinazione e una chiara visione del suo futuro professionale.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Il sogno del riscatto e il rapporto con Spalletti

Holm ha sottolineato come l’accoglienza dello spogliatoio sia stata fondamentale per il suo inserimento: «Tutti i compagni, il mister e lo staff mi hanno dato una grande mano per essere uno del gruppo. Quindi molto bene. Il mio obiettivo è quello di essere qui anche dopo l’estate. Voglio dare una grande mano e ogni giorno voglio dare il 100% per essere qui anche dopo l’estate».

Curioso il retroscena svelato sul primo incontro con Luciano Spalletti, legato a una coincidenza geografica: «Lui mi ha detto il primo giorno che sono arrivato che sua moglie è di La Spezia. Quindi ha guardato tante partite quando ero lì, abbiamo parlato poco ma è andata bene». Dal punto di vista tattico, il tecnico toscano ha già tracciato il profilo del giocatore, chiedendogli dinamismo su tutta la fascia: «Come terzino e come quinto. Devo spingere molto in campo e dare il massimo. Ogni giorno devo imparare qualcosa e spingere forte».

L’impressione su Yildiz e la sfida all’Inter

Tra i nuovi compagni, uno in particolare ha catturato l’attenzione dell’ex Atalanta per le doti tecniche fuori dal comune: «Secondo me, Kenan è forte. Ho giocato contro di lui in allenamento e si vede subito che lui ha una qualità impressionante».

Infine, lo svedese ha spostato l’attenzione sul big match di sabato a San Siro, riconoscendo il peso specifico del Derby d’Italia nella corsa scudetto: «Sì, certo se vinciamo, recuperiamo un po’ in classifica, ma la stagione è ancora lunga. Certo che se vinciamo è una grande opportunità».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×