Connect with us

News

Italia Under 17, 3 bianconeri convocati in Nazionale per la Francia: ecco di chi si tratta nello specifico. I nomi

Avatar di Fabio Zaccaria

Published

on

Italia Under 17, due 2009 e un 2010 della Juventus convocati da Franceschini per il doppio impegno contro la selezione francese a Coverciano. Le scelte ufficiali del ct

Archiviate le sconfitte contro la Spagna, è tempo di rivalsa per l’Italia Under 17 di Franceschini che dopo le gare del weekend (15/16 febbraio) si riunirà per preparare le prossime partite previste dal programma federale. In occasione del doppio impegno contro la nazionale francese, il ct ha convocato 22 giocatori tutti classe 2009 eccetto due, uno di questi fa parte della Juventus Under 16. Ecco di seguito i bianconeri convocati e gli impegni che affronteranno con la maglia azzurra.

Fra i portieri dell’Italia Under 17 figura il nome di Emanuele Giaretta, fresco di primo contratto da pro e pronto a difendere i pali anche in Nazionale. In difesa è presente uno dei due classe 2010, è Alessandro Ghiotto, perno della Juventus Under 16 di mister Gridel e già presente nel precedente giro di convocazioni di Franceschini. L’ultimo nome bianconero è quello di Thomas Corigliano, autore di una stagione semplicemente incredibile sino a questo momento. Dopo i rispettivi impegni coi club, gli azzurrini si ritroveranno a Coverciano dove affronteranno due volte la Francia.

La prima sfida dell’Italia Under 17 è fissata per mercoledì 18 febbraio alle ore 15:00 mentre la seconda per venerdì 20 febbraio alle ore 10:30.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×