Connect with us

Hanno Detto

Vieri riavvolge il nastro: «5 maggio? Ci tenevamo forse anche troppo. Peruzzi una volta mi disse di chiedere scusa a Lippi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vieri riavvolge il nastro: «5 maggio? Ci tenevamo forse anche troppo». Le dichiarazioni dell’ex attaccante in vista del Derby d’Italia di questa sera

Cristian Vieri è stato ospite della nuova puntata di Legends Road di Dazn. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Inter e Juventus.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

INTER-JUVE – «Inter-Juve è… la partita, è la partita dell’anno. C’è tanta tensione, tanta adrenalina, tutti vogliono giocare. Poi ti dico: quando si gioca a San Siro, San Siro è il posto dove un attaccante può fare gol. San Siro è San Siro. Infatti, era un mio grande sogno giocare a San Siro»

LIPPI – «Il mister è molto simile a me, le cose te le dice in faccia. Nella partita contro l’Atalanta, io ero in panchina, sono entrato cinque minuti, è finito il primo tempo, lui mi ha detto una cosa e io ho risposto. Ero nervoso, poi parole un po’ di qua e di là e si sono messi in mezzo Peruzzi e Ciro. Da lì, nelle settimane dopo, ho fatto un po’ di tribuna. Poi una sera Peruzzi mi ha chiamato per andare a cena: mi ha portato dove c’era Lippi e mi ha detto: ‘Vai a chiedergli scusa’.Quel gruppo era vincente perché era un gruppo di campioni e di persone per bene”»

5 MAGGIO – «Al 5 maggio ci pensiamo ancora. L’altro giorno Recoba mi dice: ‘Tornassi indietro direi a Cúper di non farmi giocare dall’inizio, di farmi entrare nel secondo tempo, perché eravamo troppo sbilanciati’. Dopo 24 anni, siamo ancora lì a parlarne, e lui dice una cosa del genere: pensa quanto ci teneva! ‘Dovevate giocare tu e Ronaldo davanti, coperti.’ Pensa a cosa vai a ripensare dopo tutto questo tempo! Perché ti posso dire una cosa? Ci tenevamo forse anche troppo»

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×