News
Conte ghosta le conferenze di vigilia: in Serie A non si presenta da ottobre

Conte ghosta le conferenze di vigilia: in Serie A non si presenta da ottobre. Prosegue il silenzio di Antonio anche verso la Roma
Il silenzio di Antonio Conte è ormai diventato un tratto distintivo della stagione del Napoli. Anche in vista del delicato incrocio contro la Roma, l’allenatore leccese ha scelto di non parlare alla stampa alla vigilia, confermando una strategia comunicativa ormai consolidata. Nonostante l’importanza della sfida, i canali ufficiali del club hanno confermato che non ci sarà la consueta conferenza di presentazione, lasciando alle sole dinamiche del campo il compito di raccontare lo stato di forma degli azzurri.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Di parere opposto la sponda giallorossa: Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, è intervenuto regolarmente oggi alle ore 13:30. È stato lui a illustrare i temi tattici e le ambizioni del club capitolino in vista della trasferta al Maradona, in un confronto a distanza che vede Conte trincerato in un mutismo che dura ormai da mesi.
Per ritrovare l’ultima apparizione di Conte davanti ai microfoni prima di un match di Serie A, bisogna infatti risalire allo scorso 17 ottobre. In quell’occasione, il mister presentò la sfida contro il Torino, gara poi terminata con una bruciante sconfitta firmata dal grande ex Giovanni Simeone. Da allora, il silenzio è diventato la regola, specialmente in occasione dei grandi appuntamenti.
