News
Infortunio Dybala, salta Napoli Roma. Defezione pesantissima anche per Conte: le ultime

Infortunio Dybala, salta Napoli Roma. Defezione pesantissima anche per Conte: le ultime verso il big match del Maradona
Pessime notizie per la Roma in vista del delicatissimo scontro diretto contro il Napoli. Arriva la conferma del forfait di Paulo Dybala: il fantasista argentino non prenderà parte alla spedizione giallorossa e non figurerà nemmeno nella lista dei convocati che raggiungeranno il “Maradona“. A fermare la Joya è stato un nuovo, preoccupante dolore al ginocchio avvertito durante l’ultima sessione di rifinitura, che ha spinto lo staff medico e Gian Piero Gasperini a non correre rischi inutili.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
L’assenza del numero 21 rappresenta un colpo durissimo per i giallorossi, privati del loro uomo di maggior talento proprio nella sfida contro Conte. Tuttavia, a bilanciare parzialmente la defezione del fuoriclasse di Laguna Larga, arriva il recupero in extremis di Matias Soulé. L’ex talento della Juventus è riuscito a stringere i denti e sarà a disposizione, sebbene le sue condizioni non siano considerate ottimali.
Lato Napoli, è Scott McTominay a saltare la Roma. Nonostante il tentativo di recupero dall’infortunio subito nella sfida di campionato con il Genoa, il centrocampista scozzese non prenderà parte alla sfida di domani con i giallorossi. Lo staff medico del Napoli ha preferito non rischiare per evitare possibili ricadute. Dovrebbe, però, tornare Gilmour, che partirà dalla panchina.