Hanno Detto
Rocchi sull’espulsione di Kalulu: «Siamo dispiaciuti, la decisione di La Penna è errata ed è mortificato. C’è stata una simulazione chiara, cercano in tutti i modi di fregarci»

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato di quanto accaduto ieri sera nel derby d’Italia tra Inter e Juve. Vediamo le sue dichiarazioni
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha parlato all’Ansa del clamoroso episodio di Inter Juve, che ha portato all’espulsione di Pierre Kalulu generando una lunga scia di polemiche. L’ex arbitro ha ammesso l’errore commesso da La Penna, ma si è scagliato contro Bastoni e i simulatori. Di seguito le sue parole
SULL’EPISODIO – «Siamo molto dispiaciuti dell’episodio: per la decisione di La Penna che è chiaramente errata e per il fatto di non aver potuto usare il Var per sanarla»
SU BASTONI E SULLE SIMULAZIONI –«La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma devo dirvi la verità che non è l’unico ad aver sbagliato: perchè ieri c’è stata una simulazione chiara. L’ultima di una lunga serie in un campionato in cui cercano in tutti modi di fregarci»