Connect with us

News

Vlahovic orgoglioso della squadra dopo Inter Juve. Il messaggio del bomber serbo sui social – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dusan Vlahovic sui social si è detto molto orgoglioso della squadra dopo il match di ieri sera. Vediamo il messaggio del centravanti serbo

Ieri sera si è giocato il tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juve. La partita, che per quasi tutto il primo tempo è stata piuttosto bella, ha trovato una svolta inattesa nel finale della prima frazione.

QUI LE ULTIME LIVE SULLA JUVE

Pierre Kalulu è stato espulso erroneamente dall’arbitro La Penna, condizionando inevitabilmente la partita. Alla fine i bianconeri hanno ceduto, solo nel finale, ai nerazzurri, perdendo il match per 3-2.

La prova della squadra di Luciano Spalletti però è stata maiuscola. Anche Dusan Vlahovic, ancora fermo ai box a causa di un infortunio, si è detto orgoglioso di quanto fatto dai suoi compagni al netto del ko rimediato a San Siro. Il serbo ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo “Proud of you” sotto la foto.

WhatsApp Image 2026 02 15 at 11.10.10 1

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×