Social
Holm, il messaggio dopo l’infortunio: «Sono devastato». Ma fa una promessa ai tifosi della Juve – FOTO

Holm, il messaggio dopo l’infortunio: «Sono devastato». Ma fa una promessa ai tifosi della Juve dopo essersi lesionato il soleo
Piove sul bagnato in casa Juventus. Oltre al danno per la sconfitta e alla beffa della squalifica di Kalulu, Luciano Spalletti dovrà fare i conti con l’infermeria: Emil Holm è ufficialmente ai box. Il laterale svedese è stato vittima di una lesione al muscolo soleo durante l’infuocato Derby d’Italia, un infortunio che complica sensibilmente i piani tattici dei bianconeri in vista dei prossimi impegni.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
L’amarezza del calciatore è esplosa via social. Attraverso una Instagram Story, il numero 2 juventino ha condiviso tutto il suo sconforto con i tifosi: «Sono totalmente devastato per l’infortunio accusato durante la partita di ieri. Tornerò più forte di prima. Forza Juve sempre». Parole che testimoniano il desiderio di Holm di essere protagonista in una fase cruciale della stagione, bruscamente interrotta da questo stop forzato.
Il tempismo dell’infortunio è particolarmente nefasto: con l’assenza certa di Kalulu per squalifica nel prossimo weekend contro il Como, Holm sarebbe stato la soluzione naturale per presidiare la fascia destra. Invece, Spalletti dovrà ora inventarsi una nuova soluzione difensiva. La Juventus ha già comunicato che le condizioni del difensore verranno rivalutate tra quattordici giorni: solo allora si potranno stabilire con certezza i tempi di recupero e la data del suo rientro in gruppo.
